Questo bel musetto appartiene a Bobi… uno dei tantissimi cani che rischiano di diventare invisibili agli occhi del mondo.
Sì, perché, nonostante la sua oggettiva bellezza caratterizzata da un manto bianco arancio che evidenzia dei grandi e dolcissimi occhioni, Bobi ha un carattere diffidente con chi non conosce, e questa sua timidezza dovuta sicuramente al suo trascorso che immaginiamo non sia stato facile e che lo ha portato a vivere il trauma dell’abbandono, lo ha portato a nascondersi più degli altri, e di conseguenza a non farsi notare dai tanti visitatori del canile.
Noi volontari però, abbiamo piano piano iniziato a lavorare con lui, mettendoci pazienza, costanza e soprattutto rispettando i suoi tempi; in questo modo Bobi ha iniziato a fidarsi e a godersi alcune passeggiate fuori dal canile. Questo ci fa sperare che da qualche parte ci sia quella bella persona che si innamori intanto della sua bellezza e che abbia voglia di tentare di dare alla vita di questa creatura una svolta e una casa vera… Bobi ha 8 anni e convive pacificamente sia con maschi che con femmine della sua taglia.
Tenero Bobi crediamoci: a volte i miracoli accadono e questo è quello che ci auguriamo per te!