Nei canili ci sono tanti cani che, senza alcun motivo apparente, trascorrono la loro vita nell’anonimato: non sono particolari, non sono eccessivamente affettuosi, non hanno quel brio che colpisce subito un possibile adottante… sono cani diversamente bellissimi, che sbocciano lentamente, quando prendono fiducia nelle persone, quando comprendono di essere amati e capiti…. È il caso di Turbo, un giovanotto di circa 12 anni, simil pointer, buono e docile, che nonostante la sua età ha tantissima voglia di fare e di dare…
Turbo ha trascorso quasi la sua intera vita in canile, ma nonostante questo, la speranza nei suoi occhi è ancora evidente… la speranza di uscire da quel box per entrare finalmente in una casa piena di amore e attenzioni solo per lui. Turbo è un coccolone, un golosone di biscotti e adora fare lunghe passeggiate. In estate ama fare i bagnetti nell’acqua…
Per lui cerchiamo un’adozione speciale, preferibilmente come figlio unico. Possiamo tuttavia valutare la compatibilità solo con femmine estremamente equilibrate.
Ci proviamo caro Turbo, magari da qualche parte c’è qualcuno che riesce a vedere la tua bellezza!